foto profilo angius (2)

Gabriele Angius (Pilota)

Gabriele Angius ha esordito nel mondo delle gare automobilistiche nel 1984 come navigatore nel Rally Città di Cagliari e come pilota nelle salite di Teulada e Nuoro-Monte Ortobene. Dopo una pausa di alcuni anni ha ripreso a gareggiare ottenendo degli ottimi risultati. Particolarmente gratificanti le posizioni in classifica nel Rally del Montalbo del 2010 su una Clio Gruppo A e, due anni dopo, nella gara di casa, al Ronde d’Ogliastra con la Clio Maxi, entrambe conclusesi con un bel quarto posto assoluto.

Nel 2017 la partecipazione al Rally dei Nuraghi e del Vermentino e alla Cronoscalata di Tandalò sanciscono il suo felice debutto nelle gare su terra.

Il suo auspicio è di partecipare a qualche gara nell’immediato futuro se si presentano le condizioni favorevoli.

Gabriele Angius è iscritto alla Porto Cervo Racing da diversi anni e il sodalizio con la Scuderia fonda le sue basi sulla professionalità e le rinomate capacità organizzative dello staff, sempre pronto a fornire una valida assistenza ai piloti. Oltre ai rapporti professionali lo legano alla Porto Cervo Racing la stima e l’amicizia con persone di grande valore umano.

Palmares
Sponsor
Camera Car
Social