Carlotta Piras (Co-Pilota)
Con un esordio molto impegnativo, il Rally dei Nuraghi e del Vermentino, Carlotta Piras, insieme al pilota Maikol Mazzitta, è entrata nel 2013 nel mondo delle gare automobilistiche realizzando, così, una passione che coltiva sin da piccola e che gli è stata trasmessa dal padre. Per merito della sua grande tenacia ha preso parte a numerose gare sia in Sardegna che nella penisola, conseguendo ottimi risultati come quello raggiunto al San Marino Regional Rally o al Rally della Val d’Orcia, nel quale ha concluso, al fianco del pilota Marco Canu, il Trofeo Yokohama classificandosi molto bene. Lo stesso Trofeo è stato vinto in Sardegna, in occasione del Campionato Sardegna Rally Cup organizzato dalla Porto Cervo Racing.
Da diversi anni è la navigatrice di Marco Canu, suo compagno anche nella vita e con il quale spera di riprendere a correre al più presto. Il suo entusiasmo verso le gare automobilistiche è tale che non si è fermata nemmeno quando aspettava i suoi due bimbi che, ancora nel pancione, hanno avuto il privilegio di partecipare ad un Rally.
Carlotta Piras è legata alla Porto Cervo Racing da un profondo affetto; la considera una grande squadra capace di organizzare in Sardegna gare ed eventi di altissimo livello e di essere, allo stesso tempo, sempre presente e disponibile per i suoi portacolori.